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Termini e condizioni

Consegna

Quando riceverò il mio ordine?

Normalmente, sono necessari 3-7 giorni lavorativi per gestire un ordine, dopodiché procediamo alla spedizione.

I tempi di consegna dipendono dalla località e qui di seguito ne riportiamo una stima:

● USA: 3-4 giorni lavorativi

● Europa: 6-8 giorni lavorativi

● Australia: 2-14 giorni lavorativi

● Giappone: 4-8 giorni lavorativi

● Internazionali: 10-20 giorni lavorativi

Da dove verrà spedito il mio ordine?

Lavoriamo con una società di gestione degli ordini su richiesta con strutture in tutto il mondo.

Dovrò pagare dazi doganali?

Una tassa doganale può essere applicata sugli ordini internazionali.

Le imposte però non sono sotto il nostro controllo e variano per ogni paese, quindi consulta direttamente l’ufficio doganale locale per controllare se applicano dazi e imposte.

Il mio ordine dovrebbe essere arrivato, ma è in ritardo.

Cosa devo fare? Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue:

● controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di consegna;

● informati presso l’ufficio postale locale;

● chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro.

Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale né a un vicino, scrivici a [email di supporto] indicando il numero dell’ordine.

Se hai riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma sarà a tue spese.

 

Ordini

Come vengono realizzati i prodotti?

Lavoriamo con un dropshipper di stampa su richiesta.

Hanno sedi in tutto il mondo, quindi a seconda dell’indirizzo di consegna, i tuoi ordini vengono stampati e spediti dalla struttura che può gestirle nel modo più efficiente e veloce.

Come posso rintracciare il mio pacco?

Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a info@cose-a-caso.it.

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato.

Per aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a info@cose-a-caso.it entro poche settimane con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile.

Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione!

Resi

Le nostre politiche di reso

Non offriamo resi o cambi, solo per prodotti difettati o stampe mal realizzate, se c’è qualcosa di sbagliato con il tuo ordine faccelo sapere contattandoci a info@cose-a-caso.it

Offrite rimborsi?

Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi o danneggiati. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo info@cose-a-caso.it con le foto.

Posso cambiare un articolo con una taglia/colore diverso?

Al momento non offriamo questa possibilità. Se non sei sicuro della taglia, controlla la nostra guida alle taglie, ne abbiamo una per ogni articolo nella sezione della descrizione del prodotto.

In tal caso, puoi comunicarcelo scrivendoci a info@cose-a-caso.it entro una settimana dalla ricezione dell’ordine. Includi il numero dell’ordine e le foto dell'articolo con l’etichetta errata e provvederemo a cambiarlo o a emettere un rimborso.